Giochi Giochi Android News

Le migliori app Android della settimana per il Kindle Fire HD e non solo

Nov 20, 2012

author:

Le migliori app Android della settimana per il Kindle Fire HD e non solo

Le migliori app consigliate per il Kindle Fire

Come tutti i clienti e non di Amazon ben sanno, l’App-Shop dell’azienda americana offre settimanalmente un servizio di selezione dei migliori giochi e delle migliori applicazioni presenti su Amazon.it; e non solo, difatti  ogni giorno è fornito l’utilissimo il servizio denominato  “Una app gratis al giorno” che per l’appunto  offre gratuitamente una applicazione giornaliera: non perdetevi il nostro articolo di riferimento. Tutte le applicazioni acquistate da Amazon sul suo App-Shop sono utilizzabili su tutti i dispositivi Android, e con ciò tutti i clienti tramite un solo acquisto di giochi od applicazioni possono  poi divertirsi su di un qualunque dispositivo supportato da Google. Vediamo ora una ad una le applicazioni selezionate per questa settimana.

 

Eugenius

Prodotta da Arnoldo Mondadori Editore e dedicata a tutti i piccoli che abbiano voglia di entrare nella vastissima galassia di  Eugenius, un simpaticissimo mostro dall’aspetto buffo e curioso. Attraverso questa applicazione sarà possibile far entrare i bambini all’interno di molteplici  pianeti del sapere denominati Colorius, Alfabeta e Numerandia. Eugenius dovrà infatti riportare la conoscenza su questi ultimi e per fare ciò necessita aiuto dei più piccoli che  una volta terminata con successo una missione viene una medaglia premio che può anche essere  stampata, colorata e ritagliata. Il prezzo di questa applicazione è di 1.59 Euro.


Call of Atlantis

Prodotta da Playrix è dedicata ai più grandi affinché  possano stimolare quotidianamente la propria la memoria ed intelligenza. Si tratta per la precisione di un puzzle game che consiste in un viaggio fra le antiche civiltà del Mediterraneo.  Per risolverlo si necessita il mettere alla prova la vostra abilità per trovare le gemme rubate al dio Poseidone per placare la sua ira risolvendo  enigmi,  ritrovando   decine di oggetti sparsi per i vari livelli del gioco.  Applicazione offerta gratuitamente sino al 23 Novembre.

 

JetPack  JoyRide

Prodotta da Halfbrick  è una applicazione atta ad allenare i propri riflessi al fine di renderli sempre più scattanti. Per allenarli dovrete calarvi nei panni di  Barry Steakfries per rubare armi segrete a scienziati cattivi. Per fare ciò è necessario superare sia  barriere elettriche ed ostacoli di ogni tipo avendo a disposizione un potente zaino a reazione, capace di  trasformasi in mille mezzi capaci di sgominare ogni insidia.  Questa applicazione è del tutto gratuita.

 

 

F18 Carrier Landing

Prodotta da Rortors è un applicazione atta ad allenare la coordinazione facendo atterrare sul di una corta pista di una portaerei un caccia F-18, divertentissimo. Questa applicazione permette a chi vi gioca di trasformarsi in un vero e proprio top-gun al fine di fare acrobazie e manovre difficilissime. Non solo, una volta completate le le prime tre missioni, si può imparare a pilotare il caccia F-14 Tomcat oppure il nuovo  C-2A Greyhound. Il tutto è offerto a 1,79 Euro.

 

Angry Birds Star Wars Premium HD

Prodotta da Rovio Entertainment Ltd consiste nell’edizione Star Wars del famosissimo Angry Birds in versione Premium HD  dove il giocatore si deve mettere nei panni di Luke Skywalker o di  Ian Solo per affrontare la minaccia galattica  dei malvagi Pigtrooper dell’Impero. Potrete sconfiggerli con la vostra spada laser al prezzo di 2,59 Euro.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.