Guide News Smartphone

Le migliori offerte e promozioni dati dai 20 GB in su: la nostra guida.

Ott 11, 2018

author:

Le migliori offerte e promozioni dati dai 20 GB in su: la nostra guida.

A volte quella del risparmio può essere definita come un ossessione, altre volte invece è una vera e propria necessità. Indipendentemente però dal punto di vista che si può avere su questa situazione è sempre bene tenere a mente quelle che sono le principali offerte in tema di connettività per smartphone e tablet dai 20 GB in su. Per facilitarvi in questa complicata “giungla” abbiamo realizzato questa news dove troverete la maggiori offerte dati di tutti gli operatori presenti al momento sul mercato italiano. Buon risparmio a tutti!

Cosa si può fare con 30 GB di dati? Non perdete questo articolo!

Iliad: 40 o 50 GB ad un prezzo molto interessante

Sei un nuovo cliente Iliad o ci stai seriamente pensando? Allora questo è il momento giusto per affondare il colpo grazie all’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 Euro al mese, che comprende anche i minuti e gli SMS illimitati oltre ovviamente a 50 GB di traffico dati in 2G, 3Ge 4G. Una validissima alternativa per risparmiare è invece l’offerta Iliad Giga 40, da 6,99 Euro al mese, sempre con minuti e messaggi illimitati oltre a 40 GB di traffico dati nazionale. Fate in fretta però perché l’offerta è limitata ai primi 500mila sottoscrittori.

Se siete interessati anche alle offerte voce della azienda francese cliccate qui.

 

Kena Mobile: le offerte dati del sottobrand di casa Tim

Da un paio di giorni è disponibile per tutti i nuovi clienti di casa Kena Mobile (l’operatore virtuale sotto rete TIM) l’offerta ricaricabile Kena 6,90 che garantisce, ovviamente al costo di Euro 6,90 per mese, oltre a  1500 minuti e 30 messaggi verso tutti gli operatori nazionali ben 50 GB (solo in 3G).  Il tutto con è garantito a tempo indeterminato anche se in realtà con il lento, ma inesorabile, arrivo del 5G diventerà davvero difficile il continuare ad usufruire di una connettività in 3G. Chi invece viene da Iliad può acquistare una SIM Kena 4G con 50 GB di dati e minuti illimitati a 5€ al mese.

 

Promo Tim e Prova Tim: in arrivo 60 GB

La promozione, a dire il vero, va avanti spedita da tempo ma, in procinto di scadere.  stata in realtà rinnovata sino a fine Marzo 2019 da TIM. In poche parole con Prova Tim e con Promo Tim, se prendete uno smartphone presente nel listino TIM, sino al prossimo 31 Marzo 2019, avrete in omaggio un mese di connessione dati in 4G per un massimo di 60GB. Abbiamo poi altre promozioni, della medesima specie, quali ono previste sei promozioni: Prova TIM Basic 4 GB, Prova TIM Lite 15 GB, Prova TIM Large 60 GB, Promo TIM Small 15 GB, Promo TIM Medium 25 GB, Promo TIM Top 60 GB. Tenete conto che in ambito di portabilità del numero, se venite da uno degli operatori virtuali come Ho. Mobile oppure da Iliad, potete sfruttare molte più offerte convenienti e senza bisogno di acquistare uno smartphone a rate.

 

1mobile: in arrivo una valanga di GB

 

Eccoci alle due principali offerte di 1mobile, ossia 1Mobile Special Plus Limited Edition da 50 GB e la 1Mobile Large Plus Limited Edition. Si tratta di due offerta che premiano la fedeltà del cliente.

Partiamo con 1Mobile Special Plus Limited Edition da 50 GB che offre ai clienti minuti senza limiti, e 50 GB dati in 2G, 3G e 4G a soli 9,90 Euro al mese. Attenzione però perché il traffico dati non è cumulabile mese per mese ed al terzo rinnovo consecutivo si riceveranno in omaggio 5 GB dati e 50  messaggi di testo extra da utilizzare per il solo traffico nazionale. 

Passiamo ora a 1Mobile Large Plus Limited Edition che oltre a 1000 minuti offre anche 18 GB di traffico web sempre in 3G o 4G. Anche qui però possiamo arrivare sopra i 20 GB, e per l’esattezza a 23 GB di traffico dati grazie ai 5 GB extra (per il solo traffico dati nazionali) che si riceveranno al terzo rinnovo consecutivo dell’offerta. Il tutto sempre a 6,90 Euro al mese. Chi ha avuto esperienze con questo operatore virtuale? Raccontateci la vostra esperienza qui sotto nel box dei commenti.

 

Vodafone: tutte le offerte in GB

Se leggete questo articolo entro il 5 ottobre allora non potete non considerare Vodafone Simple Plus, promo grazie alla quale avrete 40 GB, oltre a 1000 minuti e 1000 messaggi, a soli 9,99 Euro. Se invece leggerete questo articolo dopo il 5 ottobre i GB saranno 20. In entrambe i casi i GB per sociale e chat saranno illimitati.

Altra offerta interessante è l’Unlimited Red a tenore della quale con 24,99  Euro al mese si potranno avere 25 GB (con GB illimitati per le chat, mappe, social e musica) oltre a minuti e messaggi di testo illimitati ed anche 1000 minuti verso l’estero.  Queste sono le due principali offerte di casa Vodafone ma vi invitiamo comunque a fare un giro sul loro sito perché, anche in presenza di offerte da pochi GB inclusi, si può avere internet illimitato (o sino a 100 GB) limitatamente all’utilizzo di determinate app o social. Si tratta di una modalità decisamente interessante.

 

Ho Mobile: internet fino a 50 GB

L’offerta di questo nuovissimo operatore, sotto rete Vodafone, che è arrivato nel nostro Paese solo dai primi di Settembre, è tanto semplice quanto interessante: 9,90 Euro al mese per minuti ed SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G basic sino a 30 Mbps. A questa cifra vanno poi aggiunti i 9,99 centesimi di costo di SIM + Attivazione.

 

Wind: un offerta da 20 GB

La Wind si presenta al mercato dei piani dati da oltre 20 GB con una sola vera offerta che però troviamo decisamente interessante. Infatti con soli 9,99 Euro, e se vi affrettate senza alcun prezzo di attivazione (ma il tempo sta scadendo), avrete 20 GB  di traffico dati a vostra disposizione oltre a 1000 minuti. Si tratta della promo Wind Smart Online edition e proprio per questa ragione potrete sottoscriverla, ricevendo a casa la vostra nuova SIM, solo e soltanto online.

 

Tre: ecco tutte le offerte per la portabilità (e non)

Concludiamo il nostro articolo con una carrellata delle offerte di casa Tre. Partiamo con Play 30 Special per coloro che chiedono la portabilità da Iliad e dalle altre compagnia telefoniche online. Con questa offerta avrete 30 GB in 3G e minuti nazionali illimitati a 5 euro al mese. Se invece chiedete la portabilità da uno degli operatori classici, tra cui anche PosteMobile allora avrete a disposizione Play 30 Unlimited che garantisce, per 7 Euro al mese, sempre 30 GB in traffico 3G ed i minuti nazionali illimitati. Per entrambe queste offerte il costo di attivazione è di 5 Euro ed al momento della sottoscrizione va fatta una ricarica di importo minimo pari a 20 Euro.

Se invece siete già clienti Tre, ed avete il piano Super Web New, allora potete avere sino a 60 GB extra al costo di 8,99 Euro (o 30 GB al costo di 5,99 Euro).

Quale di queste offerte vi interessa maggiormente o ne avete già una da consigliare?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.