News Offerte

Le tariffe più basse di TIM per chi acquista un nuovo iPhone 5

Ott 11, 2012

author:

Le tariffe più basse di TIM per chi acquista un nuovo iPhone 5

 

TIM avvicina gli utenti all’iPhone 5: nuove tariffe scontate

 

La differenza tra il poter definire buona o cattiva una notizia spesso dipende da chi ne è destinatario, caso emblematico il ridimensionamento in termine di costi delle tariffe della TIM per coloro che desiderino acquistare un iPhone 5, Telecom Italia Mobilie ha difatti lanciato un nuovo piano tariffario, per la precisione un piano tariffario a costo ridotto rispetto a quello in vigore a partire dal giorno dell’esordio sul mercato del dispositivo made in USA. Le nuove tariffe di Telecom Italia Mobile sono decisamente più appetibili la qual cosa è di certo notizia poco lieta per chi ha già sottoscritto un abbonamento per il nuovissimo melafonino.

 

Le nuove tariffe

Vediamo in cosa consistono queste novità a partire dall’eliminazione della tariffa Tutto Compreso 250, sostituita dalla nuovissima Tutto Compreso 300 che, a parità di canone mensile (29 Euro) offre 300 minuti, 300 SMS e 1 GB di traffico dati al mese, contro i 250 minuti e SMS della versione precedente. Il medesimo ragionamento è stato fatto per l’opzione Tutto Compreso 500 che ora è diventata Tutto Compreso 700, anche in questo caso a parità di canone (39 Euro) corrisponde un aumento in minuti e SMS a disposizione dell’utente (da 500 minuti  e 250 sms a 700 e 700, accompagnati da 1GB di navigazione). Viene poi ad esser del tutto eliminata l’opzione Tutto Compreso 1000  che viene incorporata dalla Tutto Compreso 1500 che, pur essendo già in listino con 1 GB di traffico dati, 1500 sms e 1500 minuti di conversazione verso qualsiasi operatore, viene riproposta ad un prezzo inferiore  (69 euro al mese anziché 79, 10 euro in meno rispetto a quanto offerto in precedenza e solo 10 in più rispetto alla vecchia Tutto Compreso 1000).

 

Cosa accadrà in futuro ?

Nessuna comunicazione è arrivata dalla TIM in relazione ai contratti stipulati dallo scorso 28 settembre ad oggi, vi terremo informati non appena ci saranno novità al riguardo; di certo la TIM dovrà trovare una soluzione per placare il malumore di coloro che si ritrovano con tariffe “sconvenienti” anche perché siamo certi che le associazioni dei consumatori non tarderanno ad alzare la voce. Siete tra coloro che sono rimasti spiazzati dalle nuove tariffe di TIM ? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro nuovissimo forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.