China News Smartphone

LeEco: in arrivo due nuovi smartphone a Novembre

Ott 3, 2016

author:

LeEco: in arrivo due nuovi smartphone a Novembre

leleelel

Sono passate davvero poche settimane da quanto il nuovo LeEco Le Pro 3 è stato reso ufficiale e dal lancio del LeEco Le 2s Pro (clicca qui per saperne di più) che già ci ritroviamo a parlare di novità per l’azienda cinese (anche se attualmente si tratta solo di indiscrezioni e rumors). Come detto nel titolo di questo articolo sembra infatti probabile che l’azienda stessa stia preparando il lancio di due nuovi smartphone a partire dal prossimo mese di Novembre. Ma sarà davvero così?

LeEco, cosa è in arrivo per Novembre?

Ma come sappiamo di queste probabili uscite? Molto semplice, è uscito, e lo trovate in questo articolo, un interessantissimo render della parte frontale di uno dei due smartphone (la fonte è Weibo) e proprio dopo di esso sono iniziate a circolare le voci ed i rumors che parlano della possibile uscita di due nuovi modelli. Come vedete voi stessi questo render ci presenta uno smartphone con display curvo e smussato ai bordi. Inoltre la stessa immagine ci suggerisce un corpo in metallo. Per saperne di più e per avere ulteriori conferme dobbiamo solo attendere che escano altre indiscrezioni. Ovviamente noi di Tecnologici.Net saremo qui pronti a raccontarvele.

Cosa ne pensate di quanto scritto su quelli che potrebbero essere i prossimi due smartphone di casa LeEco? Quale dei due dispositivi vi interessa maggiormente e perché?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.