China News Smartphone

LeEco Le X620: rumors sulle specifiche tecniche

Feb 29, 2016

author:

LeEco Le X620: rumors sulle specifiche tecniche

tttt

L’azienda cinese LeEco, che ricordiamo essere il nuovo nome della LeTV, sembra voler lanciare nelle prossime settimane sul mercato non uno ma ben due nuovi smartphone ed in particolare al momento è riuscita ad ottenere in Cina la certificazione 3C per uno di essi, il LeEco Le X620. Proprio grazie all’arrivo di questa certificazione siamo in grado sia di anticiparvi alcune delle caratteristiche tecniche principali del LeEco Le X620, sia di ipotizzare che lo stesso sia in procinto di essere presentato e reso disponibile sul mercato (si parla con insistenza della fine di Marzo 2016).

LeEco Le X620: le caratteristiche tecniche

Le indiscrezioni uscite non sono molte ma ci parlano chiaramente di uno smartphone con un processore Mediatek Helio X20 a 10 core, con 3 GB di RAM, con Android 6.0 Marshmallow a far muovere le fila e con il sistema di ricarica rapida Quick Charge EQ-24BCN con tanto di supporto 3.6V-8V / 3A e 12V / 2A. La potenza massima è pari a 24W. Per il resto dobbiamo ancora attendere qualche giorno, o qualche settimana, ma siamo certi che il nuovo LeEco X620 avrà un prezzo molto concorrenziale come è sempre accaduto per tutti gli smartphone messi in vendita dalla LeEco stessa.

Infine, sempre nelle prossime settimane, ne sapremo di più anche sull’altro smartphone in fase di progettazione in casa LeEco, il LeEco Le X820.

Cosa ne pensate delle probabili caratteristiche tecniche del LeEco Le X620? Vi interessa o no come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.