Hardware News

Lenovo AL Glass B1 e C1: specifiche confermate dei rivali di Google?

Lug 12, 2014

author:

Lenovo AL Glass B1 e C1: specifiche confermate dei rivali di Google?

lenovo-glass

Durante le settimane passate si era già sentito parlare abbondantemente del desiderio di Lenovo, colosso cinese che ha acquisito la parte Mobility di Motorola, capace di produrre e commercializzare una serie di occhiali “intelligenti” sulla falsa riga (ma di certo non copiando) i Google Glass.

La conferma di questo intento era poi stata data dalla registrazione presso il competente ufficio brevetti di un modello di questi occhiali da parte della Lenovo stessa. Ad oggi poi sono arrivate ulteriori indiscrezioni e le prime immagini di questi AL Glass che sembrano destinati a lasciare il segno.

Lenovo Glass: Qualche informazione in più

Dalle informazioni che fino ad oggi è stato possibile ottenere sembra ormai cosa certa che i punti di forza di questo nuovo prodotto saranno la qualità vocale ed un nuovo e competitivo sistema atto a catturare la voce che non si baserà sulla cancellazione del rumore come avviene per i Google Glass ma che per questi Lenovo sfrutterà la conduzione del suono attraverso le ossa (così come spesso avviene al giorno d’oggi quando si tratta di cuffie ed apparecchi acustici per persone della terza età).

lenovo-glass-2

Dalle immagini che potete ammirare anche voi è chiaro poi come la Lenovo stessa abbia deciso di raddoppiare la produzione realizzando sia i Lenovo AL Glass B1 che i Lenovo AL Glass C1. Per quanto concerne il prezzo invece va detto come ancora non sia stato detto nulla ne di ufficioso ne di ufficiale mentre la memoria dovrebbe raggiungere i 12 GB anche grazie al Cloud e la batteria si ripromette di bastare per un intera giornata.

Cosa ne pensate? Fateci avere le vostre impressioni nel merito e non dimenticate di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.