China News Smartphone

Lenovo K4 Note è ufficiale: le specifiche tecniche

Gen 6, 2016

author:

Lenovo K4 Note è ufficiale: le specifiche tecniche

kkkkk

Le caratteristiche tecniche del nuovo Lenovo K4 Note ci erano già state anticipate prima delle vacanze di Natale ma oggi siamo finalmente in grado di darvi quelle ufficiali. Inoltre vi possiamo dire con certezza che il suo prezzo è pari a 11.999 rupie che sono circa 180 euro a cui potete aggiungere, se vi interessa, altri 20 euro per il visore dedicato che vi mostriamo nella prossima immagine. Scopriamo ora le specifiche tecniche ufficiali di questo Lenovo K4 Note.

Lenovo K4 Note: specifiche tecniche

visore

Il Lenovo K4 Note si presenta come uno smartphone con schermo da 5.5 pollici (1920 x 1080 pixels) Corning Gorilla Glass 3, con un processore con clock da 1.3 GHz ed 8 core (MediaTek MT6753), con una RAM DDR3 da 3 GB e con una memoria interna da 16 GB espandibili sino a 128 GB grazie al supporto per le schedine microSD.

Il suo sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con Vibe UI ed abbiamo la presenza del supporto per la tecnologia Dual SIM, come d’obbligo per questi smartphone cinesi. A livello di comparto fotocamera invece ne abbiamo una con sensore da 13 MP con dual tone LED flash ed una frontale con sensore da 5 MP. Il tutto è racchiuso all’interno di 153.6 x 76.5 x 9.15 millimetri per un peso di 158 grammi. Come connettività vi è la 4G LTE, la 3G HSPA+, il WiFi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.0, il GPS ed anche la NFC mentre la sua batteria è da 3400 mAh.

Cosa ne pensate di Lenovo K4 Note e delle sue specifiche tecniche? Dopo il grande successo ottenuto da Lenovo K3 Note (recensito per voi) avrà l’arduo compito di soddisfare ogni potenziale acquirente.

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.