China News Smartphone

Lenovo K4 Note: teaser ed uscita a Gennaio 2016

Dic 23, 2015

author:

Lenovo K4 Note: teaser ed uscita a Gennaio 2016

leno

Grazie al teaser che vi mostriamo in questo nostro articolo la Lenovo ci ha messo in guardia sul fatto che i lavori per la realizzazione e per la successiva messa in vendita del suo prossimo smartphone, che prenderà il nome di Lenovo K4 Note, procedono a ritmo serrato al punto che esso stesso dovrebbe essere presentato al mercato già a partire dal prossimo mese di Gennaio 2016.

Ora cerchiamo di capirne qualcosa in più su questo cinafonino soprattutto grazie a quelle che sono le ultime indiscrezioni uscite sotto Natale.

Lenovo K4 Note: cosa sappiamo di lui?

le3333

Secondo l’immagine che vi abbiamo proposto all’inzio del nostro articolo questo k4 dovrebbe a tutti gli effetti essere il “killer” o per dirla meglio il successore del Lenovo K3 Note (clicca qui per leggere la sua recensione completa scritta da noi), ma sarà davvero così oppure no?

Se davvero fosse così allora il Lenovo K4 Note dovrebbe eavere minimo lo stesso schermo del suo predecessore (5.5 pollici in FullHD a 1080×1920 pixels), un processore migliore del MediaTek octa-core MT6752 con clock massimale da 1.7GHz ed una RAM da 3 GB (dato ormai certo) oltre ad una ROM che sarà da 32 GB espandibili a dispetto del 16 GB espandibili del suo predecessore.

Rimane sempre molto valida l’affermazione secondo la quale la sua immagine trapelata i primi di Dicembre, e che trovate all’inizio di questo paragrafo, ci mostra uno smartphone davvero simile a quello che è il Lenovo Vibe X3 e dunque ci sorge il dubbio che questo K4 Note non sia altro che una variante del Vibe X3 ma piano piano stiamo capende sempre di più quali sono i profili tecniche che andranno a differenziare questi due dispositivi.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo appena scritto riguardo al Lenovo K4 Note?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.