News Smartphone

Lenovo Moto G5 e G5 Plus, è arrivato anche il certificato della FCC

Gen 29, 2017

author:

Lenovo Moto G5 e G5 Plus, è arrivato anche il certificato della FCC

 

Sono arrivate proprio in queste ultime ore notizie confortanti per quel che riguarda il prossimo Lenovo Moto G5  ed il Lenovo Moto G5 Plus, i nuovi e molto attesi smartphone che andranno ad arricchire la famosa serie Moto G e che, è sempre più certo, potremo ammirare per la prima volta dal vivo durante il prossimo Mobile World Congress (a cui parteciperemo). Il Lenovo Moto G5 e la sua versione Plus hanno infatti passato il consueto test dell’ente di certificazione “made in USA”, il FCC, ed è grazie a questa certificazione che siamo entrati in possesso delle ultimissime informazioni sulle loro specifiche tecniche. Scopriamole insieme.

Lenovo Moto G5 e G5 Plus: le ultime novità sulle specifiche tecniche

Partiamo dalle ultime sul Lenovo Moto G5 che ci parlano di una batteria molto ampia grazie ai suoi 3000 mAh con tanto di supporto per la ricarica rapida Turbo Charging oltre alla presenza sul device del supporto NFC ed anche di Android Pay oltre a 3 GB di RAM. Confermato anche l’arrivo dello smartphone con tanto di DTV Dongle.

Passando poi alla versione Plus troviamo uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, un processore Snapdragon 625 da 2 GHz con tanto di GPU Adreno 506 a cui sarà affiancata una RAM da 4 GB con 32 GB di memoria interna ed un comparto fotocamera da 13 MP sul retro e  da 5 MP sul frontale Qui la batteria sarà da da 3100 mAh ed anche questa versione del G5 avrà il Turbo Charging oltre al sensore per le impronte digitali.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo raccontato del Moto G5 e della sua batteria? Vi piacerebbe acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.