News Smartphone

Lenovo P70: finalmente il prezzo di lancio e nuove immagini

Feb 11, 2015

author:

Lenovo P70: finalmente il prezzo di lancio e nuove immagini

p 70 bis tec

Delle importanti specifiche tecniche del Lenovo P70 vi avevamo già parlato tempo addietro in questo nostro interessantissimo articolo dove, tra le altre cose. avevamo ampiamente sottolineato la presenza su questo dispositivo di una batteria da ben 4000 mAh capace di garantire una durata davvero elevata della carica (si stima possa spingersi fino a ben 46 giorni in modalità stand-by). Oggi invece siamo qui per parlare di qualcosa di diverso dalle solite specifiche tecniche, che potete leggere consultando il pezzo che vi abbiamo di sopra linkato e più nello specifico siamo qui per aggiornarvi circa il prezzo di vendita del P70. Scopriamolo insieme.

Lenovo P70: il prezzo e le immagini

p70 prima tec

Cosa c’è dunque di nuovo? Molto semplicemente il P70 è stato lanciato in Cina e dunque abbiamo finalmente il suo prezzo ufficiale: 1399 yuan che al cambio sono circa 224 dollari (poco meno di 250 euro). Si tratta dunque di un prezzo decisamente interessante se si considerano le specifiche delle quali è equipaggiato questo Lenovo P70 e che siamo sicuri andranno a suscitare la curiosità di molti. In conclusione va poi aggiunto come le immagini ufficiali di questo P70 e che vedete in questo articolo sia ripreso nel suo frontale che nei dettagli della sua cover posteriore ci mostrano un dispositivo realizzato secondo canoni classici senza però disdegnare un poco di attenzione alla realizzazione di una back cover elegante.

len back tec

Cosa ne pensate di queste ultime novità sul Lenovo P70?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.