China News Smartphone

Lenovo Vibe C2 2016 è il nuovo Moto E? Le caratteristiche tecniche ufficiali

Lug 13, 2016

author:

Lenovo Vibe C2 2016 è il nuovo Moto E? Le caratteristiche tecniche ufficiali

c2

Lenovo ha da poco presentato un suo nuovo telefonino low cost  che prende il nome di Lenovo Vibe C2 ma che potrebbe cambiare nome in determinati mercati, come ad esempio quello europeo, e chiamarsi Lenovo Moto E3 (tanto come ormai ben saprete sia Motorola che Zuk sono di proprietà della stessa Lenovo).

Cerchiamo di capire le sue principali specifiche tecniche che sono state rese ufficiali.

Eccone le specifiche confermate in forma ufficiale.

Lenovo Vibe C2 2016: ecco le sue specifiche tecniche

Si tratta di un dispositivo spesso 8,55 mm e dal peso di 139 gr che si presenta ai nostri occhi con uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD a 720 x 1.280 pixel e con una SoC Mediatek MT6735P a 4 core con frequenza di clock massima pari a 1 GHz oltre ad una scheda grafica Mali-T720.

Come memoria abbiamo una RAM da 1 GB mentre la ROM è da 8 GB su una versione e da  16 GB sull’altra (sempre espandibile di ulteriori 32 GB con MicroSD). La fotocamera anteriore è da 5 MP mentre quella posteriore è da 8 MP. Passando alla connettività il nuovo Vibe C2 ha il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.0 LE il 4G LTE ed il GPS mentre il SO sarà Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Vibe UI e la batteria sarà a 2.750 mAh.

Non ci resta altro che attendere la comunicazione del suo prezzo di vendita e della sua data di uscita (con nome incluso) sul nostro mercato. Vi faremo sapere.

Cosa ne pensate di questo Lenovo Vibe C2 2016 e delle sue caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi. Vi ricordiamo AffariConTec su Telegram, non perderete nessuna offerta dal mondo del web.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.