China News Smartphone

Lenovo Vibe P1: attenzione alla batteria da 4.900 mAh

Ago 4, 2015

Lenovo Vibe P1: attenzione alla batteria da 4.900 mAh

lenovo-vibe-p1

La batteria sta diventando un elemento imprescindibile per ogni persona che si avvicina all’acquisto di uno smartphone; il motivo è presto detto e va ricercato nell’autonomia che rappresenta il tallone d’Achille dei device mobili. Lenovo sta per lanciare Vibe P1 mostrando come la batteria da 4.900 mAh possa essere la risposta a questo tipo di esigenza.

Le specifiche leaked

Le specifiche tecniche di Lenovo Vibe P1 sono sicuramente intriganti anche se chiaramente non mirano a contrastare lo Zuk Z1, figlio del sub-brand di Lenovo, e mostrano in primis l’interessante dotazione della batteria da 4.900 mAh abbinata ad un display da 5.5 pollici.

A seguire troviamo uno chassis di tipo unibody che dovrebbe misurare esattamente 152.9 x 75.6 x 9.9mm,mentre l’architettura hardware dovrebbe essere il chip Qualcomm Snapdragon 808 con 3 GB, una dotazione che si potrà trovare su Z1 e su LG G4, tanto per citare uno dei più recenti smartphone tra i top di gamma.

In attesa di ulteriori info, vi invitiamo a seguirci per non perdere le news relative a questo smartphone.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.