China News Smartphone

Lenovo Vibe S1 Lite: le specifiche tecniche ed il prezzo dello smartphone adatto ai selfie

Gen 5, 2016

author:

Lenovo Vibe S1 Lite: le specifiche tecniche ed il prezzo dello smartphone adatto ai selfie

leno

Lenovo è una delle aziende maggiormente attese per il prossimo CES di Las Vegas che si svolgerà già a partire da oggi. Uno dei suoi punti di forza per la manifestazione sarà sicuramente il Lenovo Vibe S1 Lite che si preannuncia, e tra poco vedremo il perché, come uno smartphone realizzato con particolare cura per chi ama gli autoscatti (i selfie). Vediamolo ora nel complesso delle sue specifiche tecniche ricordandovi sin da subito che ha un prezzo di 199 dollari (circa 180 euro al cambio attuale) nei colori bianco o blu. Ci sono ancora dubbi sulla sua disponibilità per l’Italia ma vi faremo sapere durante il CES.

 

Lenovo Vibe S1 Lite: le specifiche tecniche

leno fr

Il Lenovo S1 Lite si presenta a noi con uno schermo da 5 pollici IPS full HD con 440 ppi, con un processore MediaTek MT6753 octa-cre a 1,3 GHz di frequenza di clock, con 2 GB di RAM e con una memoria interna da 16 GB espandibile grazie al supporto per schedine microSD sino a 32 GB.

Come detto uno dei suoi punti forti è la fotocamera per il selfie, quella frontale, che si presenta con un sensore da 8 MP Sony con ottica a 5 lenti e con tanto di LED flash mentre la fotocamera posteriore, che rimane comunque la principale, ha un sensore da 13 MP. Come connettività abbiamo  LTE, dual SIM, Wi-Fi n, Bluetooth 4.0 LE e A-GPS mentre ka batteria è da 2.700 mAh di capacità. Il tutto è racchiuso in uno spessore di 8.55 millimetri per un peso di 129 grammi e supportato dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo detto sul Lenovo Vibe S1 Lite? Vi interessa o meno come dispostivo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito internet e scriveteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.