News Smartphone

Lenovo Vibe S1, Vibe X3, Vibe P1, Vibe P1 Pro e Vibe Max pronti per essere annunciati al MWC15

Feb 19, 2015

author:

Lenovo Vibe S1, Vibe X3, Vibe P1, Vibe P1 Pro e Vibe Max pronti per essere annunciati al MWC15

leno tec

La prima notizia, o meglio conferma che vi vogliamo dare è che noi di Tecnologici.Net saremo presenti al prossimo MWC di Barcellona che si terrà durante il Marzo prossimo mentre la seconda notizia riguarda il fatto che il Lenovo Vibe S1, il Vibe X3, il Vibe P1, il Vibe P1 Pro ed il Vibe Max saranno presentati proprio durante questa manifestazione. Scopriamo brevemente di che dispositivi si tratta sottolineando come la foto in apertura mostra i primi 4 modelli mentre la foto che troverete nel prossimo paragrafo mostra il solo Vibe Max..

Specifiche tecniche

max per tec

Diciamo subito che mentre per quel che riguarda alcuni di essi non è ancora trapelata nessuna indiscrezione attendibile (si pensi ad esempio al Vibe S1) per altri device di questo gruppo abbiamo invece alcuni rumors molto concreti da riportarvi. Si parta dal Vibe X3 che verrà messo sul mercato con un dotazione un display da 5.5″ a 1080p e con una fotocamera principale con sensore da ben 20.7 MP (da confermare).

Si passa poi al Lenovo Vibe P1 che sorretto da una batteria da 4.000 mAh dovrebbe avere un dotazione una CPU con architettura a 64-bit ed una RAM da 2 GB oltre alla LTE 4G ed ad un SO Android 5.0 Lollipop mentre il P1 Pro dovrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici e vedere estesa la sua batteria ad una capacità pari a 5.000 mAh (oltre al fingerprint scanner). Infine vi è il Lenovo Vibe Max che avrà un display da 5 pollici in Full HD ed un processore Snapdragon 615 con architettura a 64-bit.

Cosa ne pensate di questi modelli che saranno annunciati dalla Lenovo?

Diteci al vostra opinione contattandoci all’interno della nostra pagina Facebook o seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati sul mondo della tecnologia e dove troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare!

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.