News Smartphone

Lenovo Vibe X3: in arrivo le specifiche tecniche

Ago 5, 2015

author:

Lenovo Vibe X3: in arrivo le specifiche tecniche

lenovo front

Sono già molti mesi che si sentono in giro e che si leggono indiscrezioni e rumors su quelle che saranno le caratterisitiche tecniche del prossimo smartphone della Lenovo, telefono che come ben saprete prenderà il nome di Vibe X3.

Oggi finalmente, grazie a quanto uscito con la collaborazione di GFXBench (database di benchmark relativi al comparto grafico). siamo a conoscieza delle specifiche tecniche che monterà questo smartphone. Vediamo insieme quali sono e cerchiamo di capire di che pasta sia fatto il Vibe X3.

lenovo

Lenovo Vibe X3: le specifiche tecniche

spec

Come potete vedere voi stessi nell’immagine che vi proponiamo all’inizio di questo paragrafo il prossimo telefono di casa Lenovo, atteso per il mese di Settembre 2015, avrà in dotazione uno schermo da 5 pollici con 1080p, un processore esa-core Snapdragon 808 con frequenza di clok massimale da 1.8GHz, una  RAM da 3 GB ed una memoria interna da 32 GB espandibile grazie alla presenza del supporto per ile schedine microSD.

A livello del comparto fotocamera abbiamo invece un sensore posteriore, quello principale, 20 MP con dual-LED flash mentre il sensore frontale, quello dedicato ai selfie, è da 7 MP. Le specifiche di questo Lenovo non terminano qui essendo presente anche il lettore di impronte digitali. La connettività LTE, lo slot per la nano SIM ed un sistema operativo Android 5.1.1. Non appena sapremo qualcosa di preciso sul suo prezzo ve lo faremo sapere senza esitazioni.

Cosa ne pensate del nuovo Lenovo Vibe X3 e delle sue caratterisitiche tecniche?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.