News Smartphone

Lenovo Vibe X3 Lite a 130 euro: un must buy di fascia economica?

Ott 29, 2015

author:

Lenovo Vibe X3 Lite a 130 euro: un must buy di fascia economica?

leneo

Anche questa volta il sito della TENAA, l’ente di certificazione cinese, ci fornisce dati ed immagini utili per poter descrivere al meglio un nuovo smartphone e lo fa come al solito con un buon anticipo rispetto alle tempistiche del produttore ufficiale. Oggi siamo qui per parlarvi del Lenovo Vibe X3 Lite (nome in codice Lenovo K51c78) e nel paragrafo che segue troverete sia le sue specifiche tecniche sia il suo prezzo di vendita.

Lenovo Vibe X 3 Lite: ecco le specifiche ed il prezzo

Il Vibe X3 Lite dovrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici in FHD a 1920 x 1080 pixel e 401 pixel per pollice, 2 GB di RAM, 16 GB ROM espandibile grazie al supporto per microSD, una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel ed una fotocamera secondaria con sensore da 5 megapixel ed una batteria con capacità da 3300 mAh. A tutto questo dobbiamo poi aggiungere la presenza del lettore di impronte digitali, della connettività LTE e di un sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Il tutto è racchiuso dentro a 152 gr e 8,7 mm di spessore e venduto, con tutta probabilità, al prezzo di 899 renmimbi cinesi che al cambio attuale sono meno di 130 euro.

Se non vi abbiamo detto nulla del suo processore è perché sul sito della TENAA vi è un evidente refuso visto che si parla di un Mediatek 5653 che però non esiste. Rimaniamo dunque in attesa delle specifiche ufficiali per chiarire il mistero.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e delle funzionalità di questo Lenovo Vibe X3 Lite? Siete interessati ad acquistarlo ad un prezzo così basso?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.