News Smartphone

Lenovo Vibe Z3 Pro: immagini e specifiche tecniche dello smartphone da 4GB di RAM

Feb 3, 2015

author:

Lenovo Vibe Z3 Pro: immagini e specifiche tecniche dello smartphone da 4GB di RAM

Vibe tecno

Quando le prime indiscrezioni trapelata sul prossimo smartphone di casa Lenovo iniziarono a circolare in molti rimasero sorpresi dalla potente RAM da 4GB che sarebbe dovuta essere un punto di forza di questo dispositivo.

Oggi siamo in grado non solo di confermare questa specifica ma anche di fornirvi alcune immagini di questo Lenovo Vibe Z3 Pro affiancate da ulteriori specifiche tecniche. Non vi rimane che leggere ed guardare quanto segue.

vibe tec 2

Lenovo Vibe Z3 Pro: le specifiche tecniche

A livello di specifiche tecniche questo device è dotato di uno schermo da 5.5 pollici con definizione a 2K, di un processore Snapdragon 810 octa-core con architettura a 64-bit Snapdragon 810, di una RAM da 4GB e di una memoria interna da 64GB ROM.

La sua fotocamera principale posta sul retro ha un sensore da con OIS, tecnologia Lazer Autofocus e ben 3 LED flash mentre la sua batteria sarà da 3400mAh dimostranto una capacità davvero importante. Inoltre, e questo è senza dubbio uno dei punti di forza di questo smartphone, il nuovo Lenovo Vibe Z3 Pro avrà direttamente Android 5.0 Lollipop come sistema operativo.

Se siete curiosi di saperne di più non dovete far altro che non sia l’aspettare il prossimo Mobile Word Congress che si terrà i primi di Marzo a Barcellona perché è proprio durante questo evento che la Lenovo annuncerà ufficialmente questo Vibe Z3 Pro.

vibe tec 3

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e delle immagini del nuovo Lenovo Vibe Z3 Pro?

vibe tec 4

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.