China News Smartphone

LeTV Le 2: processore Helio X20 in arrivo?

Gen 27, 2016

author:

LeTV Le 2: processore Helio X20 in arrivo?

leeeee

Sicuramente molti dei nostri lettori più affezionati conoscono i prodotti realizzati dalla azienda cinese LeTV e dunque tenderanno a non sottovalutare questo suo nuovo smartphone, che prenderà il nome di LeTv Le2 e che, per quel poco che al momento sappiamo di lui, potrebbe riservarci davvero qualche sorpresa interessante. Se siete curiosi di sapere di cosa si tratti leggete il prossimo paragrafo e ve ne farete una idea.

Le Tv Le2: quale processore per il nuovo arrivato?

Il produttore cinese è stato il primo a livello globale a realizzaree produrre un telefonino con tanto di processore Qualcomm Snapdragon 820 e dunque anche questa volta sembra voler lasciare il segno con il LeTv Le 2 che dovrebbe avereun processore MediaTek Helio X20. Si tratta, come voi ben saprete, di un processore con 10 core (deca-core), il primo mai realizzato. Si tratterebbe davvero di un bel colpo messo a segno dalla LeTv se si avesse conferma dell’arrivo di questo processore sul prossimo Le 2. Per saperne di più non dobbiamo aspettare molto visto e considerato che il LeTV Le 2 dovrebbe venir presentato alla stampa ed agli appassionati entro la fine dle prossimo mese di Febbraio. Chiudiamo ricordandovi che non solo la LeTv sembra intenzionata a rilasciare a breve un device con processore Mediatek Helio X20 ma sembra esserlo anche la Meizu, altra azienda cinese che si occupa di smartphone. Con questo dato abbiamo sempre di più la conferma della grande espansione ed evoluzione del mercato e della qualità degli smartphone cinesi.

Cosa ne pensate del nuovo LeTV Le 2 con processore Mediatek a 10 core?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.