China News Smartphone

LeTV Le Max Pro è ufficiale: il primo smartphone con processore Snapdragon 820

Gen 7, 2016

author:

LeTV Le Max Pro è ufficiale: il primo smartphone con processore Snapdragon 820

leleleleel

Durante l’evento tenutosi ieri al CES 2016 in corso di svolgimento a Las Vegas è stato presentato il primo smartphone dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 820, il Letv Le Max Pro. In questo nostro articolo vi mostriamo alcune immagini che ci aiutano a capire il design di questo Le Max Pro e vi elenchiamo tutte le sue principali caratteristiche tecniche. Scopriamo insieme di che tipo di telefono si tratti.

aaaa

Letv Le Max Pro: caratteristiche tecniche

le

Partiamo dal suo schermo da 6.33 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixels (è quindi basato su risoluzione 2K) passiamo poi per il suo processore Qualcomm Snapdragon 820 del quale vi abbiamo già accennato sino ad arrivare al suo comparto memoria che vede 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di memoria interna.

A livello di fotocamera, o per meglio dire di fotocamere, ne troviamo una posteriore con sensore da 21 MP OIS, mentre per quel che concerne il sensore anteriore ve ne è uno da 4 MP Ultrapixel. Come batteria (non rimovibile purtroppo) il Le Max Pro ne monta una con capacità da 3.400 mAh mentre il suo sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Il livello di questo smartphone ci è testimoniato dal punteggio di oltre 132000 punti messi a segno su AnTuTu, punteggio davvero interessante a livello di benchmark test.

ppp

Il prezzo

LeTV Le Max Pro sarà venduto al prezzo di circa 530 dollari, pari a 3,500 CNY. Inutile dire che il prezzo in Euro sarà leggermente differente, dovuto alla tassazione del nostro Paese e a eventuali importi doganali.

Cosa ne pensate del nuovo Letv Le Max Pro e delle sue principali caratteristiche tecniche? Ne volete comprare uno oppure non vi interessa?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.