China News Smartphone

LeTV LeMax: display QHD e fotocamera da 21 MP – data di uscita

Dic 27, 2015

author:

LeTV LeMax: display QHD e fotocamera da 21 MP – data di uscita

leeee

Il LeTV Le Max è stato annunciato durante lo svolgimento di un evento con i fan dell’azienda tenutosi in India e durante il quale è stato chiaramente detto come questo smartphone sarà messo sul mercato già a partire dal prossimo mese di Gennaio 2016, ed in particolare in data 5 Gennaio.

Ovviamente la sua commercializzazione partirà dall’India per poi estendersi. Vediamo ora di capire quelle che saranno le specifiche tecniche di questo nuovo top di gamma.

LeTV Le Max: specifiche tecniche

Il LeTV LeMax sarà un dispositivo da 167,1 x 83,5 x 8,95 mm con schermo da 6.33 Quad HD a 1440 x 2560 pixel di risoluzione. Ilprocessore sarà un Qualcomm Snapdragon 810 ad 8 core frequenza di clock massimale da 2 Ghz e 4 GB di RAM e memoria interna che varierà a seconda della versione dai 32 GB ai 64 GB sino ai 128 GB.

La fotocamera principale è da 21 MP e la secondaria è da 4 MP mentre la batteria è da 3400 mAh. Il tutto è supportato dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop. La domanda è come mai non esca subito con Android Marshmallow.

Abbiamo dunque davanti ai nostri occhi un vero e proprio top di gamma anche se al momento ancora non sappiamo quale potrà essere il suo prezzo definitivo di vendita (tenendo sempre presente che essendo 3 diverse versioni i prezzi in realtà saranno 3). Non appena ne sapremo di più ve ne daremo conto.

Cosa ne pensate delle probabili specifiche tecniche del prossimo LeMax? Vi potrebbe interessare o no la sua messa in vendita?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.