China News Smartphone

LeTV Max 2: rumors sulle specifiche dello smartphone con 6 GB di RAM

Ott 1, 2015

author:

LeTV Max 2: rumors sulle specifiche dello smartphone con 6 GB di RAM

letv

Sono ormai molti giorni che sul web troviamo diverse indiscrezioni aventi ad oggetto quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone dell’azienda cinese LeTV, smartphone che prenderà il nome di LeTv Max 2 e che, come vedremo in seguito, si preannuncia davvero ricco di interessanti sorprese anche se, è bene ribadirlo, al momento siamo qui a scrivere e discutere di rumors e non di specifiche tecniche ufficiali comunicata dall’azienda stessa. Se volete leggere invece la recensione di LeTv One, cliccate qui.

LeTV Max 2: indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Secondo quando trapelato il prossimo telefonino di casa LeTV avrà un processore Snapdragon 820 con ben 6 GB di RAM grazie alla possibilità di montare i “moduli da 1,5 GB”  realizzati da Samsung e che ricordiamo essere stati annunciati proprio pochie settimane addietro.

Anche a livello di schermo questo LeTV non scherza visto che dovrebbe averne uno in QHD da 5.7 pollici con risoluzione da 1440 x 2560 pixel mentre la fotocamera principale avrà un sensore Sony IMX300 a 23 MP con autofocus da 1/10 sec, con registrazione video in 4K a 24 fps ed apertura focale f/2.0.

Ovviamente attendiamo sia la conferma di questi rumors sia l’uscita di quelle che sono tutte le specifiche tecniche ancora non trapelate come ad esempio la batteria ed il sistema operativo ma sicuramente qualora quando detto oggi venisse confermato dovremmo rivedere la nostra idea di smartphone proprio grazie al lavoro svolto su questo LeTV Le Max 2.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del LeTV Max 2? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.