China News Smartphone

LeTV S1 Pro: specifiche tecniche e prezzo del super smartphone cinese

Apr 15, 2015

author:

LeTV S1 Pro: specifiche tecniche e prezzo del super smartphone cinese

S1 pro tecno 1

Probabilmente quasi la totalità dei nostri lettori non è a conoscenza di questa azienda cinese, LeTV, ma vi possiamo assicurare che lo smartphone del quale vi stiamo per parlare non è solo molo elegante, come voi stesse potete apprezzare nelle foto che vi mostriamo, ma è anche dotato di specifiche tecniche davvero interessanti come vi andiamo ad elencare nel paragrafo che segue.

LeTV S1 Pro: le specifiche tecniche

S1 Pro tecno

Il nuovo LeTV S1 Pro avrà uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione in 2K (2560 x 1440 e 538 ppi) mentre il suo processore sarà un chip Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64bit. A livello di memoria ne abbiamo una RAM da 4 GB ed una memoria interna (ROM) da 32 o da 64 GB (non espandibile).

A livello di fotocamera ne abbiamo una posteriore con sensore da 13 MP (sarà una Sony Sony IMX214) ed apertura F2.0 mentre la fotocamera secondaria, posta sul frontale del telefono, avrà un sensore da 4 MP (Ultrapixel).

Si tratta di un cinafonino, Dual SIM come quasi lecito aspettarsi, on batteria da 3000 mAh, connettività Wi-Fi 2.4G / 5G dual-band, 802.11ac / a / b / g / n e sistema operativo Android 5.0.

Il tutto si trova all’interno di 148.4 x 73.8 x 9.4 mm e 177 grammi di peso mentre le colorazioni disponibili saranno 2: Simple Silver ed Elegant Gold. Il suo prezzo sarà pari a 2499 Yuan (circa 380 Euro al cambio attuale) mentre la sua data di presentazione è prevista per la fine del mese in corso e la sua data di uscita sarà il prossimo 19 maggio. Tenete conto che il prezzo potrà variare per dogana e tassazione.

Cosa ne pensate di questo nuovo LeTV S1 Pro e delle sue specifiche tecniche?

Seguiteci sempre anche tramite la nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.