News Tablet

LG G Pad: la famiglia dei tablet si amplia a 7, 8 e 10 pollici

Mag 12, 2014

author:

LG G Pad: la famiglia dei tablet si amplia a 7, 8 e 10 pollici

LG G Pad series 2

Dopo l’importante successo riscosso da LG con il G Pad 8.3, presentato al pubblico lo scorso 2013 alla fiera di Berlino IFA, è arrivato proprio in mattinata l’annuncio che la famiglia dei tablet si amplia ulteriormente con ben tre nuovi modelli. Si tratta di modelli adatti a tutte le esigenze poiché parliamo di G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 che incontrano i desideri dei consumatori. Se la qualità è quella di G Pad 8.3 allora si può star certi che l’impatto e l’opinione pubblica saprà apprezzare.

LG G Pad Family: le principali caratteristiche

Le caratteristiche principali dei nuovi modelli targati LG sono:

  • G Pad 7.0: caratterizzato da un form factor compatto, il tablet più piccolo di LG unisce portabilità e potenza ed è il device perfetto per un entertainment “on-the-go”. E’ quello ideale anche per chi ha un budget piuttosto ridotto.
  • G Pad 8.0: con un display da 8 pollici, il modello intermedio dei tablet LG offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking. E’ un modello intermedio, vicino a quello da 8.3 pollici presentato a Settembre 2013.
  • G Pad 10.1: grazie al display e alla batteria più grande, questo tablet da 10,1 pollici offre divertimento e intrattenimento senza limiti. Qui la concorrenza ai tablet di alta fascia si fa spietata soprattutto per i Galaxy Tab di Samsung.

I nuovi tablet G Pad sono dotati di funzioni esclusive come QPair 2.0, che permette non solo di connettersi via Bluetooth in totale libertà ad altri device Android ma anche di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal proprio tablet, e l’ormai famoso Knock CodeTM. QPair associa in modo semplice lo smartphone al tablet e permette alcune semplici funzionalità senza dover ogni volta ripartire da zero. A questo proposito vi proponiamo un breve video illustrativo delle funzioni speciali dei G Pad di LG presentato a Settembre.

I nuovi tablet saranno disponibili in estate; ulteriori dettagli riguardanti le specifiche tecniche verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

La vera notizia sarà il prezzo che, speriamo, sia abbastanza contenuto per andare incontro alle esigenze dei consumatori. Continuate a seguirci per non perdervi i nostri aggiornamenti.