News Smartphone

LG G Pro 3 o LG G4 Pro: Snapdragon 820 e 4 GB di RAM?

Lug 5, 2015

author:

LG G Pro 3 o LG G4 Pro: Snapdragon 820 e 4 GB di RAM?

 

g g

Sono uscite durante la giornata di ieri nuove ed ulteriori indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa LG che, come spesso letto, dovrebbe chiamarsi LG G Pro 3 anche se, in precedenza, si era parlato di un nome diverso quale LG G4 Pro. Indipendentemente da quello che sarà il suo nome vediamo ora quelle che, allo stato attuale, dovrebbero essere le sue caratteristiche tecniche principali e quello che potrebbe essere il suo prezzo tenendo sempre a mente che si tratta di rumors e non di dati ufficiali.

LG G Pro 3: quali saranno le specifiche tecniche?

Il prossimo G Pro 3 dovrebbe avere in dotazione uno scherno da 6 pollici, un QuadHD da 1440×2560 pixel con una densità di 490ppi (si tratterebbe dunque di un phablet),  un processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e con 32 GB di memoria espandibile. Nel reparto fotocamera invece troviamo in sensore principale importante da 20.7 MP mentre il sensore secondario, che si trova sul retro dello smartphone, sarà da 8 MP. Anche sul prezzo sono arrivati alcuni rumors che parlano di un LG G3 Pro messo in vendita a circa 790 dollari ed in uscita non prima di qualche mese.

A tutto questo andrebbe anche aggiunto lo scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali ed Android Lollipop 5.1. Potrebbe essere presentato già durante l’IFA 2015 che come di consueto si svolgerà nel prossimo mese di settembre a Berlino. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate di quello che dovrebbe essere il G Pro 3 di casa LG?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Yotubue. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.