China

LG G3 Dual SIM LTE: specifiche tecniche dello smartphone atteso in Russia

Ott 31, 2014

author:

LG G3 Dual SIM LTE: specifiche tecniche dello smartphone atteso in Russia

Stando alle ultime rivelazioni, LG ha da pochissimo annunciato l’uscita, prevista per inizio novembre, in Russia della sua punta di diamante: LG G3 Dual SIM. Fino a qui la notizia non parrebbe sbalorditiva, ma se si entra nel particolare si comprende che ad essere commercializzata sarà una versione Dual SIM LTE dello smartphone (attualmente disponibile solo in Cina e Hong Kong), ad un prezzo consigliato di circa $640, corrispondenti a circa 512€ e 27 000 RUB (rubli russi, ndr) e nelle varianti colore Mettalic Black e Silk White.

Per quanto riguarda la Connettività LTE, l’appellativo di questa versione di LG G3, “Dual-LTE”, potrebbe trarre in inganno: solo la SIM principale, infatti, sarà abilitata alla rete 4G, mentre la SIM secondaria dovrà accontentarsi della Connettività GSM.

Nell’ambito delle specifiche tecniche, invece, LG G3 Dual LTE avrà le stesse caratteristiche della versione mono-SIM, tra le quali citiamo il display da 5.5 pollici IPS QHD, la Fotocamera da 13 MP, il processore Snapdragon 801 Quad-Core da 2.5 GHz, cui si unisce memoria RAM da 3 GB e spazio di archiviazione interno di 32 GB, espandibili fino a 128 BG tramite Micro-SD. Riguardo l’autonomia, infine, LG G3 è dotato di batteria da 3000 mAh.

Che non sia questo il primo slancio verso l’entrata della “evoluta” versione Dual-SIM di LG G3 nel mercato europeo? Quali siano le intenzioni commerciali di LG non è certo di facile intuizione e non ci resta quindi che aspettare di vedere con quanto e quale entusiasmo l’utenza russa accoglierà questa opportunità!

Nel frattempo, se volete saperne di più su di LG G3 in Italia (disponibile dallo scorso agosto), cliccate qui

g3

Via

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.