News Smartphone

LG G3: finalmente ufficiale il prezzo per versione da 16 e 32 GB

Giu 23, 2014

author:

LG G3: finalmente ufficiale il prezzo per versione da 16 e 32 GB

lgg3-prezzo

Nei giorni passati vi avevano parlato dell’avvenuto lancio, in quel di Londra, di un nuovissimo device di casa LG, il G3, elencandovi nel dettaglio quelle che erano le sue principali specifiche tecniche (che vi replicheremo anche oggi) senza però potervi dare una notizia ufficiale relativamente al prezzo che il G3 avrebbe avuto qui in italia.

Oggi siamo invece lieti di annunciarvi che il nuovo LG G3 sarà messo in vendita nel nostro bel paese a partire proprio dalla fine del mese in corso in due diverse versioni e prezzi (entrambe in colorazione Metallic Black): Euro 599,90 per quanto concerne la sua versione a 16GB ed Euro 649,90 per la sua versione a 32GB.

 

Le parole di LG sul nuovo G3

Vi riportiamo ora quanto detto da Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Business Unit Director di LG Italia Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB.”

Oltre poi a queste specifiche vi ricordiamo anche che questo device è dotato di un processore quad-core Snapdragon 801 (MSM8974 -AC) e di una batteria estraibile da 3000 mAh.

Cosa ne pensate del suo prezzo? Vi convince? Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook. Non mancate!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.