China News Smartphone

LG G4 dual-SIM: conferma e prezzo per l’India

Giu 2, 2015

author:

LG G4 dual-SIM: conferma e prezzo per l’India

g4

Come tutti gli appassionati del settore tecnologico, ed in particolare di quello degli smartphone, ben sapranno LG è al momento impiegata nell’organizzare il lancio del suo top di gamma, LG G4. Il nuovo flagship di casa LG è ormai arrivato sul mercato dopo un interessante evento in più nazioni che ha visto coinvolte molte testate giornalistiche per il lancio. La novità è che, però, nonostante in Italia non sia prevista, è in arrivo la versione dual SIM di LG G4. Ed attenzione perché già siamo venuti a conoscenza di quello che sarà il suo prezzo sul mercato indiano. Scopriamo di che prezzo si tratta.

LG G4 dual-SIM: che prezzo in India?

In India il nuovo arrivato in casa LG può essere acquistato (nella sua versione dual-SIM) in pre-ordine sino al prossimo 15 Giugno 2015 (a partire già dal 1 Giugno) al prezzo di INR 51,500 (circa 810 dollari e 735 euro al cambio attuale). Ovviamente non crediamo possa interessare a molti dei nostri lettori ma chi ordinerà questo LG G4 entro e non oltre il termine per procedere al suo pre-ordine avrà anche la possibilità di essere sorteggiato tra coloro che riceveranno questo nuovo LG direttamente dalle mani di Amitabh Bachchan (stella del Bollywood ovverosia del cinema indiano). Abbiamo deciso di condividere questa notizia con voi per via della sua natura dual SIM che non può che accrescere il valore aggiunto di LG G4.

Cosa ne pensate del prezzo di questo nuovo top di gamma in versione dual-SIM di casa LG?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguire le nostre news e guide anche su Facebook, Twitter, Google+ ed anche su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.