News Smartphone

LG G4 in vendita da inizio Giugno in più versioni

Giu 3, 2015

author:

LG G4 in vendita da inizio Giugno in più versioni

LG G4_ufficiale_italia

LG G4 è finalmente in vendita in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 699€, prezzo da top di gamma assoluto. Il nuovo smartphone portabandiera della casa coreana arriverà nel nostro Paese in più versioni che comprendono tre varianti con cover posteriore in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e due varianti con motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro o Ceramic White.

Cosa c’è in regalo?

Particolarmente da apprezzare il fatto che chi comprerà LG G4 nella versione con cover in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno LG G4 fino al 25 maggio 2016 riceveranno 100GB di spazio gratuito di archiviazione su Google Drive, utilizzabili per due anni a partire dall’attivazione – il massimo dello storage per avere sempre tutti i propri file a disposizione.

Ricordiamo infine le principali specifiche tecniche di LG G4: questo nuovo smartphone è infatti dotato di display IPS Quantum, processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh. Non da ultimo, il nuovo top di gamma dispone di una fotocamera senza precedenti tra gli smartphone: i fotografi più esperti troveranno tutti gli strumenti di cui hanno bisogno nella modalità manuale, e grazie all’apertura focale da F1.8 e al sensore CSS (Color Spectrum Sensor), ogni immagine sarà molto più luminosa e definita!