News Smartphone

LG G4: rumors sulle specifiche tecniche

Gen 16, 2015

author:

LG G4: rumors sulle specifiche tecniche

g4 tec concept

Premessa doverosa: le immagini del G4 che trovate in questo articolo non sono ufficiali ma sono solamente un concept anche se dovrebbe avvicinarsi di molto alla sua versione definitiva.

Quello che però abbiamo di certo al momento sono le indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri e che riguardano alcune delle prossime specifiche tecniche che avrà in dotazione proprio lo LG G4. Vediamo insieme di cosa si tratta e come sono state ottenute.

LG G4: indiscrezioni sulle specifiche tecniche

tec tec

Quelli che vedete sopra in fotografia non sono dei semplici numeri bensì è quanto recentemente trapelato del firmware test del G4 e ci aiuta a capire che si tratterà di un dispositivo dotato di un un processore Snapdragon 810 Octa-core a 64-bit, di 3 GB di RAM e di una fotocamera principale, posta sul retro del G4, con sensore da 16 MP.

Ovviamente nessun dubbio su quello che sarà il suo sistema operativo non potendoci aspettare niente che non sia il nuovo Android Lollipop 5.0. Quelle che invece non trapelano da queste immagini ma che dovrebbero essere quasi certe sono le dimensioni del suo display che saranno pari a 5.3 pollici. Ci si aspetta dunque uno smartphone Octa-core dalla RAM ampia. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate di questi rumors sul prossimo LG G4?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.