News Smartphone

LG G4 Stylus e G4C: specifiche tecniche e prezzo

Mag 19, 2015

author:

LG G4 Stylus e G4C: specifiche tecniche e prezzo

lg coppia

 

Sono stati finalmente annunciati dalla LG i suoi due nuovi arrivati della serie G4: si tratta di LG G4 Stylus e di LG G4c versione quest’ultima che, a tutti gli effetti, risulta essere una sorta di mini G4 o G4 più compatto. Si tratta di due prodotti che, ad un primo sguardo, sembrano avere un design ed un profilo estetico molto simile soprattutto per quel che riguarda la presenza di una leggera curvatura posteriore ed alcuni pulsanti che si trovano sul retro dello stesso.

Per quel che riguarda il loro prezzo di vendita va detto che lo LG G4 Stylus avrà un prezzo di 299.90 Euro mentre il G4C avrà un prezzo di 279.90 Euro (entrambi disponibili sul mercato dal prossimo mese di Giugno.

LG G4 Stylus e G4C: le specifiche tecniche

Il G4 Stylus è dotato di uno schermo IPS da 5,7 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel e 258 ppi), di un processore con frequenza di clock massima da 1,2 GHz e 4 core per la versione con LTE ed un processore ad 8 core ed una frequenza di clock massima da 1,4 GHz per la versione con il 3G, 1 GB di RAM ed una ROM da 8 GB che può essere ampliata grazie alla presenza del supporto per microSD. Il sensore della fotocamera posteriore è da 13 MP sulla versione con LTE e da 8 MP su quella con il 3G mentre il sensore frontale è smpre da 5 MP  e la batteria ha una capacità pari a 3.000 mAh.

Il G4C avrà invece uno schermo da 5 pollici (1280×720 pixel), un processore a 4 core con frequenza di clock da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna ed i sensori delle fotocamera da 8 e 5 MP. La sua batteria è da 2.540 mAh.

Cosa ne pensate di questo LG G4 Stylus e del G4C?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.