News Smartphone

LG G4: tutto quello che c’è da sapere su rumors e specifiche

Apr 7, 2015

author:

LG G4: tutto quello che c’è da sapere su rumors e specifiche

g4 invito tec

Partiamo subito dicendo che la LG ha recentemente pubblicato un breve video (clicca qui) della durata di circa 46 secondi all’interno del quale invitava tutti gli interessati a non perdersi l’evento del prossimo 28 Aprile quando il nuovo G4 verrà presentato a stampa ed appassionati.

Ma cosa sappiamo al momento di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma di casa LG? Scopriamolo insieme.

LG G4: le indiscrezioni

Per prima cosa va detto che proprio il video che vi abbiamo mostrano ci conferma la presenza su questo dispositivo di una camera con ottica f1.8 da 16 MP e delle sue dimensioni che dovrebbero essere pari a 148,9 x 76,5 x 9,9 millimetri.

Inoltre il prossimo G4 dovrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici, anche se alcuni sostengono sarà da 5.3 pollici, con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel.

Avremo poi 3 GB di RAM e 32/64 GB di ROM che sarà espandibile. A livello di batteria ve ne dovrebbe essere una da 3500 mAh (per alcuni potrà arrivare ad una capacità di ben 4000 mAh) mentre il suo sistema operativo sarà un Android 5.1 Lollipop a cui sarà affiancata una UI Optimus.

Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 810 anche se si parla anche di un processore proprietario mentre a livello di connettività vi saranno lo HSPA, il 4G, la NFC, il Bluetooth 4.0 ed ovviamente il WiFi. Nulla si sa ancora sul suo prezzo ne sulla sua effettiva disponibilità sul mercato.

Cosa ne pensate di quello che sarà il prossimo LG G4 ?

Scriveteci qui sul sito e seguiteci anche su Faceook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.