News Smartphone

LG G4s: arrivo in Italia e specifiche tecniche

Lug 23, 2015

author:

LG G4s: arrivo in Italia e specifiche tecniche

g4444

Siamo finalmente lieti di annunciarvi che è diventato disponibile nei negozi italiani il nuovo smartphone della famiglia G4 che prende il nome di LG G4s e delle cui caratterisitiche tecniche vi parliamo nel paragrafo che segue.

LG G4s: le specifiche tecniche

Il nuovo ed ultimo smartphone arrivato in casa LG e facente parte della famiglia dei G4 è un telefono che in linea di massima si ripromette di mantenere molte delle caratteristiche tecniche del già noto LG G4 per un prezzo contenuto. Abbiamo per prima cosa uno schermo IPS Full HD da 5.2 pollici dotato di tecnologia In-Cell Touch, un processore octa-core Qualcomm SnapdragonTM 615 con frequenza di clock massimale da 1.5GHz e con connettività 4G LTE integrata.

Le specifiche non terminano però qui visto che a livello di fotocamera abbiamo un sensore posteriore da 8MP con spettro di colore (CSS) e autofocus laser che rende ottimi e rapidi gli scatti realizzati con questo smartphone. Inoltre abbiamo la presenza di una fotocamera frontale con sensore da 5MP e Gesture Interval Shot. Le colorazioni prescelte per la vendita sono la Metallic Skin e la Ceramic White mentre per quel che concerne la sua disponibilità sul mercato va detto che questo LG G4s sarà in vendita già a partire dalla fine del mese di luglio. Il suo prezzo di vendita è di 349,90€. Si tratta dunque di un ottimo telefono con un prezzo adeguato.

Cosa ne pensate di questo LG G4s e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.