News Smartphone

LG G5: annuncio al MWC2016 e esperienza audio assicurata da Bang&Olufsen

Feb 19, 2016

LG G5: annuncio al MWC2016 e esperienza audio assicurata da Bang&Olufsen

LG G5

L’annuncio è due volte importante: una perché ovviamente certifica ulteriormente l’arrivo di LG G5, con annuncio previsto proprio al Mobile World Congress di Barcellona, ed una perché viene assicurata la qualità audio estrema di Bang & Olufsen. La qualità audio è infatti sempre più importante per gli utenti e proprio oggi LG ha annunciato la partnership con B&O PLAY, azienda leader nel settore Audio, per offrire un’esperienza sonora di alta fedeltà a chi utilizzerà il suo ultimo smartphone.

LG G5: qualità audio ad alti livelli

B&O PLAY trasferisce oggi quegli stessi valori a un prodotto moderno, di qualità e pensato per chi è attento al design, con il chiaro intento di confermare non solo la qualità audio come punto cardine di uno smartphone, ma anche la scelta di un design più raffinato.

Inoltre va specificato che LG sarà la prima azienda ad offrire caratteristiche audio Hi-Fi progettate con B&O PLAY.

Citiamo direttamente dal comunicato stampa, “Siamo veramente entusiasti di lavorare con LG. LG, grazie al suo impegno per produrre smartphone di alta qualità, ci dà l’opportunità di diffondere l’eccellenza acustica di B&O PLAY a un pubblico ancora più ampio” ha dichiarato Henrik Taudorf  Lorensen, Presidente di B&O PLAY. “B&O PLAY incontra i desideri di chi ama la musica e vuole il miglior prodotto disponibile sul mercato. Gli appassionati in questo campo hanno uno spirito innovativo, senza limiti e sono costantemente in movimento, e si aspettano lo stesso dagli auricolari e dai dispositivi mobili che scelgono. Per questo la collaborazione tra B&O PLAY e LG genera un mix perfetto.

Non rimane che mettersi in poltrona, sintonizzarsi su Tecnologici.net e aspettare l’annuncio ufficiale di LG G5. Rimanete con noi!

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.