News Smartphone

LG G5: confermata la presentazione per il 21 Febbraio

Feb 4, 2016

author:

LG G5: confermata la presentazione per il 21 Febbraio

lhhhh

Finalmente abbiamo delle notizie ufficiali per quel che riguarda uno degli smartphone maggiormente attesi in questo anno 2016. Stiamo parlando di LG G5 e della sua presentazione al pubblico ed alla stampa prevista per il 21 Febbraio.

Si tratta, come potete vedere voi stessi nella immagine che vi abbiamo proposto, di una notizia rilasciata dalla stessa LG sul suo account di Twitter. Attenzione perché si tratta di una presentazione che avverrà in quel di Barcellona ma il giorno prima dell’inizio ufficiale del Mobile World Congress. La cosa ci stupisce fino ad un certo punto. Vediamo ora di ricapitolare qualche specifica tecnica del G5.

LG G5: quali specifiche tecniche?

Ovviamente non abbiamo dati ufficiali su quelle che saranno le prossime specifiche tecniche di LG G5 ma sembra ormai certo che si tratterà di uno smartphone con schermo da 5.6 pollici in 2K e QHD e con un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e con una scheda grafica Adreno 530.

Per quel che invece riguarda la sua fotocamera ne dovremmo avere una da 16 MP sul retro, ovviamente la principale, mentre sul frontale il sensore sarà da 8 MP. Anche sul prezzo nessun dato ufficiale ma si rumoreggia che il nuovo LG G5 avrà un prezzo di 699.99 euro. Per avere tutte le conferme del caso attendiamo proprio il 21 Febbraio.

Cosa ne pensate della presentazione del prossimo LG G5 prevista per il 21 Febbraio? Si tratta di uno smartphone di vostro interesse o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.