News Smartphone

LG G5 Lite H840: ecco le sue specifiche tecniche

Feb 14, 2016

author:

LG G5 Lite H840: ecco le sue specifiche tecniche

hhh

Grazie a GFXBench siamo finalente in grado di fornirvi un quadro completo ed esaustivo delle principali specifiche tecniche  di un nuovo modello LG, nome in codice H840. Rumors più accreditati pensano che si tratti di LG G5 Lite o G5s. In questo nostro articolo ve lo proviamo a descrivere anche se al momento non disponiamo di nessuna immagine attendibili che possa darci una vaga idea del suo design.

LG H840: ecco le sue caratteristiche tecniche

Abbiamo per prima cosa uno schermo da 5.3 pollici in WQHD (2560 x 1440 pixel) ed un processore Snapdragon 652 ad 8 core (clock da 1,8 gHz) con tanto di Adreno 510 e 3 GB di RAM con 32 GB di memoria interna.

Abbiamo poi, sempre secondo quanto riportatoci da GFXBench, una fotocamera con identico sensore da 7 MP sia sul retro dello smartphone che sul frontale. Tra tutti questi dati ve ne è però uno che non ci convince proprio ed è quello relativo al suo sistema operativo che dovrebbe essere KitKat 4.4 e per questo motivo ci aspettiamo delle novità in merito non appena vi sarà qualche dato ufficiale. Si potrebbe dunque trattare di una prima versione non destinata alla vendita mentre quella successiva, da immettere sul mercato, potrebbe avere un versione più recente oppure si potrebbe trattare di una discutibile scelta strategica per ridurre il più possibile il budget e conseguentemente il prezzo di vendita. Lo scopriremo nelle prossime settimane. Onestamente pensiamo sia solo un qualche prototipo in fase di test.

Cosa ne pensate di LG H840, LG G5 Lite, e delle sue specifiche tecniche? Vi potrebbe interessare come smartphone oppure no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.