News Smartphone

LG G5: ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Dic 23, 2015

author:

LG G5: ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche

g5

Di quale materiale sarà fatto e quali saranno le specifiche tecniche del prossimo LG G5? Sicuramente tutti gli appassionati dei top di gamma di casa LG si stanno ponendo questa domanda e noi di Tecnologici.Net cercheremo di darvi qualche risposta in più con questo nostro articolo dove andremo a riepilogare tutte le ultime indiscrezioni e gli ultimissimi rumors aventi ad oggetto proprio il G5 di casa LG.

LG G5: rumors sulle caratterisitiche tecniche

A livello di indiscrezioni possiamo dire per prima cosa che il prossimo LG G5 dovrebbe a tutti gli effetti essere uno smartphone con corpo metallico mentre entrando maggiormente sul dettaglio delle probabili specifiche tecniche il G5 dovrebbe avere uno schermo da 5.3 pollici anche se secondo alcuni rumors più recenti si potrebbe anche trattare di uno schermo da 5.5 o addirittura 5.6 pollici. A livello di processore potremmo avere uno Snapdragon 820 da 3GB di RAM mentre il comparto fotocamera dovrebbe annoverare un sensore principale da 16 MP ed un sensore secondario da 8 MP.

Ovviamente non potrà mancare l’ormai sempre più diffuse lettore di impronte digitali mentre ancora sono davvero molti i dubbi sulla presenza sul G5 del lettore ottico. Per ora le novità finiscono qui ma non mancheremo di darvene delle nuove non appena ne arriveranno.

Quali sono le vostre idee su queste ultime indiscrezioni che vi abbiamo proposto sul nuovo LG G5? Vi piace il nuovo smartphone di casa LG o vi aspettate di meglio?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.