News Smartphone

LG G6 papabile protagonista al MWC2017

Dic 29, 2016

LG G6 papabile protagonista al MWC2017

Con Samsung che presumibilmente si farà da parte in tema presentazioni, il nuovo Galaxy S8 non sarà infatti fra i protagonisti di questa edizione del MWC 2017 di Barcellona, LG G6 potrebbe essere, di fatto, fra le uscite più interessanti sul mercato. Il giornalista Shai Mizrachi, prima dell’uscita dei modelli precedenti in casa LG, diede l’idea di vederci lungo mostrando in anteprima dei design che effettivamente risultarono veritieri.

LG G6 vs G5

Nulla di ufficiale ancora, sia chiaro, ma da una prima occhiata potremmo asserire che il design del nuovo LG G6 non si discosta poi così tanto da quello del suo predecessore soprattutto per quanto riguarda lunghezza, parliamo di fatto di 72,43 mm a contrasto con i precedenti 73,9mm, e profondità.

E’ importante però sottolineare che poco si sa sulla modularità che ha contraddistinto LG G5 e sarà doveroso osservare eventuali differenze su LG G6. Già si ipotizza, per le principali specifiche tecniche, la risoluzione QHD, un processore Snapdragon 821 o 830 con 4/6 GB di RAM ed una doppia fotocamera posteriore.

Nulla è ovviamente ufficiale, ma vale la pena rimanere in attesa di succose novità prima della fiera che si terrà il prossimo Febbraio. Continuate a seguirci su Instagram, Telegram, YouTube, Facebook, Twitter, Google+!

 

via