News Smartphone

LG G7 Thin Q: data di presentazione

Apr 16, 2018

author:

LG G7 Thin Q: data di presentazione

LG Electronics ha da poco annunciato che presenterà, in via ufficiale, il suo smartphone top di gamma LG G7 Thin Q durante due distinti eventi dedicati alla stampa che si terranno l’uno a New York e l’altro a Seoul. A livello di date il primo di essi sarà quello negli USA, stabilito per il prossimo 2 Maggio presso il Metropolitan West, mentre il secondo, in ordine cronologico, si terrà a Seoul il giorno seguente, 3 Maggio, presso l’I’PARK Mall. Il top di gamma di casa LG sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, nome che è stato realizzato, e che sarà d’ora in poi utilizzato, con il preciso scopro di identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG dotati di IA (intelligenza artificiale). Si tratta, nel caso di specie, di uno sviluppo importante sul percorso tracciato da LG verso l’implementazione dell’intelligenza artificiale nei propri cellulari.

Le parole dell’azienda

In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone. Con LG G7, LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l’esperienza dell’utente nel suo insieme.” Questo è quanto ha affermato affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company.

Cosa ne pensate della scelta di presentare in grande stile Il nuovo LG G7 Thin Q? Quali novità vi aspettate?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.