News Smartphone

LG Nexus 4: inclusi nel prezzo 50 GB gratis cloud online su Box.com

Nov 19, 2012

author:

LG Nexus 4: inclusi nel prezzo 50 GB gratis cloud online su Box.com

 

50 GB di storage online su Box.com

 

Ed ecco una buona notizia per i pochi fortunati possessori del nuovissimo LG Nexus 4; come difatti molti di voi sapranno già Box.com, mediante  un accordo commerciale sottoscritto proprio con LG, si è resa disponibile a fornire gratuitamente ben 50GB di spazio cloud sul proprio servizio a tutti coloro che possiedono uno smartphone della società asiatica. Ovviamente l’ LG Nexus 4 è incluso nella lista dei telefoni per i quali è possibile attivare questa promozione. A titolo informativo Box.com è uno dei migliori servizi di cloud-storage presenti sul mercato. Per quei pochi che ancora non fossero a conoscenza del servizio offerto dai cloud- storage vi facciamo presente come si tratti di un vero e proprio hard – disk virtuale che gestisce i dati del client (che può essere il nostro PC, il Notebook o lo Smartphone) tramite un  server esterno mediante un software di collegamento che permette al dispositivo del client di scambiare informazioni con il server senza che i dati vengano ad esser salvati sul  dispositivo stesso. Comodo e facile da usare, ma serve sempre la connessione internet a disposizione.

 

Come funziona

Per aderire alla suddetta promozione è sufficiente  l’applicazione ufficiale sul vostro dispositivo Android  ed aprire un proprio account Box.com. A questo punto  riceverete subito tutti e  50 gli GB di spazio gratuito promesso. Essi rimarranno a vostra disposizione fino a quando non deciderete di eliminare il vostro account cancellandovi da Box.com.  Fate in fretta però perchè il bonus deve necessariamente  essere richiesto entro il 31 Dicembre 2012, dopodiché la promozione non sarà più attivabile.

 

Valutazioni Finali

Ad un primo impatto la news è più che positiva, soprattutto per chi avesse deciso di aprire un cloud-storage proprio in questi giorni, unica pecca che ci permettiamo di sottoporre all’attenzione dei nostri lettori è il limite di 100 MB per file a cui sono sottoposti i dati. Questo fatto rende senza dubbio la promozione meno fruibile per coloro che sono in possesso di file di ampie dimensioni ma di certo non la rende meno conveniente sotto un mero profilo economico.

Cosa ne pensate ? Scriveteci a riguardo sul nostro forum e sulla nostra fan page di Facebook.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.