News Smartphone

LG Nexus 5 2015: rumors sulle specifiche tecniche

Ago 27, 2015

author:

LG Nexus 5 2015: rumors sulle specifiche tecniche

nex 5

Di quello che potrebbe essere il nuovo Nexus 5 2015 vi abbiamo già detto e parlato poche settimane fa soprattutto a riguardo del lettore di impronte digitali (clicca qui per leggere l’articolo) mentre oggi ve ne riparliamo partendo da alcuni interessantissimi rumors sulle sue specifiche tecniche. Scopriamo quali sono ricordandoci sempre che sono ufficiose e non ufficiali.

LG Nexus 5 2015: le probabili specifiche tecniche

Si tratterà sicuramente di uno smartphone dotato di uno schermo da 5.2 pollici a 2K e di un processore Snapdragon 808 con architettura a 64-bit (è un hexa-core che si presenterà suddiviso tra un Dual-Core Cortex A72 con frequenza di clock massimale da 1.8GHz a e con un Quad-Core Cortex A53 con frequenza di clock massimale da 1.44GHz) ed una GPU Adreno 418.

Avremo poi con tutta probabilità 3 GB di RAM ed un comparto fotocamera principale con un sensore principale da 13 MP (si tratta di un Sony IMX278) mentre a a livello di connettività abbiamo la LTE Cat 9 con supporto per la velocità a 450Mbps. Si tratta dunque di un buon set di specifiche tecniche ma non eccezionali e dunque è altamente probabile che venga confermato un prezzo davvero interessante ma per il momento non possiamo ancora dire nulla di ufficiale. Sarà davvero così oppure alla fine la LG piazzerà un colpo a sorpresa come ad esempio una RAM ampliata a 4 GB?

Cosa ne pensate di questo LG Nexus 5 2015 e delle sue probabili caratterisitiche tecniche?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.