News Smartphone

LG Nexus 5 (2015): ultime indiscrezioni sul lettore di impronte digitali

Ago 7, 2015

author:

LG Nexus 5 (2015): ultime indiscrezioni sul lettore di impronte digitali

g5

Non sono poi così tante ne le voci ne le indiscrezioni che sono giunte sino a noi e che riguardano il prossimo LG Nexus 5 (2015) ma quella che stiamo per darvi è sicuramente una notizia molto interessante. Infatti negli ultimi giorni è uscito un interessantissimo report del Korea Herald che ci parla di una novità che dovremmo trovare proprio sul  nuovo Nexus di LG. Di cosa si tratta? Leggete e le scoprirete.

Lettore di impronte in arrivo per il Nexus 5 (2015)

Riprendendo proprio quanto arrivato in rete nelle ultime giornate si può affermare che il prossimo Nexus 5 (2015) realizzato dalla LG avrà, tra le altre cose, in dotazione un lettore di impronte digitali studiato in modo da poterlo sfruttare al meglio con il supporto nativo integrato in Android M.

Attenzione perché grazie a questa sinergia il nuovo lettore di impronte digitali potrà facilmente essere  utilizzato insieme ad Android Pay rendendo i vostri pagamenti in mobilità decisamente più sicuri e tranquilli. Risulta dunque plausibili ipotizzare in pieno che LG abbia deciso di usare il Nexus con il fine specifico di andare a testare queste tecnologia di rilevamento di impronte per poi andarla a montare sui successivi smartphone di casa. Per saperne di più e per avere le dovute conferme dobbiamo aspettare l’arrivo del Nexus 5 (2015) sul mercato, arrivo che è previsto per il prossimo ottobre (ovviamente prima di tale data le indiscrezioni di moltiplicheranno).

Cosa ne pensate di quanto detto sul Nexus 5 (2015)?

Diteci la vostra e seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.