News Recensioni Smartphone

LG Optimus L3: lo smartphone Android economico – recensione completa

Ago 9, 2012

LG Optimus L3: lo smartphone Android economico – recensione completa

LG Optimus L3

LG Optimus L3

Acquistare uno smartphone solitamente è sempre un grande passo, per la maggior parte delle persone significa passare da un vecchio cellullare ad un telefono con touchscreen e sistema operativo avanzato. Optimus L3, nome in codice E400, è la nuova proposta di LG che incarna tutte le caratteristiche adatte per essere definito smartphone “entry-level“.  Con una spesa ridotta potrete portare a casa un nuovo smartphone con Android, che vi permetterà di scaricare app, navigare sul web, sfruttare la connessione dati.

Ovviamente non stiamo parlando di uno smartphone di alta fascia con display super risoluto, ma di un ottimo compromesso che fa della tascabilità il suo punto di forza. Volendo riassumere le specifiche più importanti: display da 3.2 pollici, memoria RAM da 384 MB, memoria interna da 1 GB, processore single core da 800 MHz.

Cosa può fare e cosa non può fare LG Optimus L3? Andiamo a vederlo nel dettaglio. Ringraziamo inoltre l’ufficio stampa di LG per questa copia fornita per i nostri test.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.
  • minù

    ciaooooooooo..vorrei sapere se è meglio lg optimus LG o samsung ace o samsung galaxy w..le mie possibility son queste..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee