News Smartphone

LG Optimus Vu: Musica, libri e film gratis con la promo LG

Ott 5, 2012

author:

LG Optimus Vu: Musica, libri e film gratis con la promo LG

Promozione LG: tanti extra se acquistate il nuovo phablet Optimus Vu

 

All’uscita di questo nuovo dispositivo è collegata una promozione, difatti chi entro il 31 dicembre 2012 acquisterà un nuovo LG Optimus Vu avrà la possibilità di  scaricare tantissimi contenuti multimediali, tra cui 200 brani musicali, 30 libri scelti tra titoli che spaziano dai grandi classici della letteratura ai testi contemporanei e ben 3 film completi (la casa produttrice indica che il valore complessivo del “bonus” è pari ad Euro 300, una cifra di tutto rispetto). Al fine di usufruire di questa promozione è necessario andare  sul seguente link http://www.lg.com/it/promotions/optimusvu e scegliere il primo contenuto da scaricare validando poi il download tramite l’inserimento del codice IMEI del vostro dispositivo (per visualizzarlo sullo schermo del vostro LG Optimus Vu vi basta digitare la seguente sequenza *#06#). Da questo momento in poi si avranno a disposizione 3 mesi per scaricare tutti i contenuti offerti da LG. Questa è senza ombra di dubbio una buona promozione sia per il suo valore complessivo che come poco fa accennato è pari a 300 Euro, sia per la tipologia e varietà di contenuti offerti. Cosa ne pensate ?Approfitterete di questa promozione o no ?

 

Specifiche tecniche di Lg Optimus Vu

Optimus Vu è un dispositivo dotato di un display da 5 pollici in formato 4:3  e supportato da un processore quad-core “4-plus-1” NVIDIA® TEGRA® 3, capace di garantire una navigazione veloce con buone performance; ha una fotocamera posteriore da 8 MP ed un’altra frontale da 1.3 MP. La batteria è a 2080 mAh e il dispositivo ha un peso pari a 169 grammi. E’ inoltre prevista la  funzionalità ‘QuickMemo’ mediante la quale è possibile annotare appunti sopra qualunque immagine visualizzata sullo schermo e la funzione Notebook attraverso la quale è possibile creare album multimediali e la possibilità di condividere le presentazioni senza fili.

 

Lasciateci un commento a riguardo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro nuovissimo Forum dove potrete discutere di qualsiasi smartphone, tablet e di tanti altri argomenti. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.