News Smartphone

LG V20, ecco le specifiche tecniche ufficiali dello smartphone con Android 7.0 Nougat

Set 7, 2016

author:

LG V20, ecco le specifiche tecniche ufficiali dello smartphone con Android 7.0 Nougat

avanti

Il nuovo ed atteso LG V20 è stato finalmente presentato ed oggi noi di Tecnologici.Net siamo qui per elencarvi tutte le sue specifiche tecniche. Si tratta, come vedrete voi stessi in questo articolo, di uno smartphone davvero molto interessante e con alcune novità di rilievo come ad esempio Android 7.0 Nougat com sistema operativo. Cerchiamo di capire insieme di che pasta sia fatto.

LG V20: specifiche tecniche

back

Il nuovo LG V20 si presenta a noi con uno schermo principale IPS Quantum da 5.7 pollici in QHD a 513 ppi e con uno schermo secondario a 160 x 1040 pixel. Inoltre a livello di hardware il V20 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna espandibile sino a 2TB. Come comparto fotografico invece abbiamo un doppio sensore posteriore, l’uno da 8 MP con lente grandangolare a 135 gradi e l’altro da 16 MP con lente a 75 gradi. Non manca la fotocamera frontale da 5 MP con lente grandangolare a 120 gradi. A livello audio abbiamo il tanto atteso Hi-Fi Quad DAC da 32 bit di ESS Technology mentre come connettività vi è quanto segue: 4G/LTE Cat. 12, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC ed ovviamente la USB Type-C. Come batteria ve ne è una da 3.200 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm e non manca ovviamente il lettore di impronte digitali. Infine va detto che il V20 è realizzato in Titan, Silver e Pink e che ancora non sappiamo la sua data di uscita in Europa e nemmeno il suo prezzo. Vi faremo sapere.

Cosa ne pensate delle immaggini e delle caratteristiche tecniche del nuovo LG V20? Vi interessa per l’acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.