News Smartphone

LG V20: già con Android Nougat 7.0 il prossimo Settembre

Ago 1, 2016

author:

LG V20: già con Android Nougat 7.0 il prossimo Settembre

mamamama

LG ha da pochissimo annunciato che il suo prossimo smartphone, che prenderà il nome di LG V20, verrà presentato il prossimo mese di Settembre andando così a confermare le indiscrezioni che erano trapelate nelle settimane passate. Ora cerchiamo di capire di che telefonino si tratterà attraverso l’analisi delle sue caratteristiche tecniche (non ancora ufficiali al momento).

LG V20: ecco le specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato il prossimo smartphone di casa LG si presenterà ai nostri occhi con in dotazione Android 7.0 Nougat (e questa sarebbe davvero una grandissima notizia) ed accanto ad esso dovremmo trovare, a livello tecnico, uno doppio schermo con la doppia fotocamera frontale (lo schermo principale dovrebbe essere da 5,7 pollici con 2560 x 1440 pixel), un processore Snapdragon 808 ed anche 4 GB di RAM. Va detto che le aspettative sul processore erano e rimangono superiori a quanto fino ad ora detto ed è proprio su questo punto che noi tutti ci aspettiamo una vera e propria sorpresa da parte della LG durante la conferenza stampa di presentazione che, come detto, si terrà in Settembre.

Infine, e la cosa non è da poco, il prossimo LG V20 dovrebbe essere realizzato, con tutta probabilità con materiali di prestigio. Ma sarà davvero così o no? Lo sapremo tra poco più di un mese.

Cosa ne pensate del prossimo arrivo e delle caratteristiche tecniche del nuovo LG V20? Vi interessa o meno come dispositivo?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed anche all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi. Non dimenticate il canale Telegram AffariConTec.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.