News Smartphone

LG V30, le specifiche tecniche del nuovo smartphone con Google Assistant in italiano

Ago 31, 2017

author:

LG V30, le specifiche tecniche del nuovo smartphone con Google Assistant in italiano

Sono finalmente arrivate le specifiche tecniche ufficiali del nuovo device di casa LG che prende il nome di LG V30. In questo nostro articolo vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche di questo smartphone presentato da poche ore durante l’IFA di Berlino. Scopriamolo insieme ricordando come sarà presente Google Assistant in lingua italiana.

LG V30: caratteristiche tecniche

Si tratta di un dispositivo con schermo, senza bordi, in formato 18:9 da 6 pollici di diagonale, nel dettaglio è un Oled Full Vision, a cui viene affiancata una interessantissima doppia fotocamera sul retro da con 16 MP di sensore e con apertura F1.6 e lenti Crystal Clear ed un ulteriore sensore da 13 MP. Sul frontale inoltre abbiamo una fotocamera da 5 MP con stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini oltre che lo Hybrid Auto Focus. Abbiamo poi un processore Snapdragon 835 a 4 GB di RAM ed una memoria interna da 64 GB o da128 GB a seconda del modello prescelto senza dimenticare come vi sia lo slot per MicroSD che consente di arrivare sino a ben 2TB. Il tutto è racchiuso in 7.3 millimetri ed oltre al sensore per le impronte digitali sul posteriore abbiamo anche una buona batteria da 3300 mAh con tanto di ricarica wireless Quick Charge 3.0. Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali su prezzo e disponibilità.

Cosa ne pensate di questo LG V30 e della possibilità di utilizzare Google Assistant in lingua italiana? Pensate di acquistarlo o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul canale YouTube TeamTech. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.