News Smartphone

LG X Power 2: specifiche tecniche ufficiali

Feb 24, 2017

author:

LG X Power 2: specifiche tecniche ufficiali

LG non ha voluto aspettare l’inizio ufficiale del Mobile World Congress 2017 ed è scesa direttamente in campo con un proprio comunicato stampa dove ci presentava il nuovo LG X Power 2. Si tratta di uno smartphone di fascia media con in dotazione Android 7.0 Nougat e con un buon set di specifiche tecniche. Per darne però un giudizio completo si dovrà attendere di sapere il suo prezzo che allo stato attuale risulta ancora sconosciuto, di sicuro se manterrà quanto di buono fatto per LG X Power sarà un ottimo smartphone. Da non perdere anche le news rilevanti a LG G6.

LG X Power 2: ecco le specifiche tecniche

Veniamo direttamente al lato tecnico dove troviamo uno schermo HD da 5.5 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel (per risparmiare ulteriormente la batteria), affiancato ad un processore ad 8 core con frequenza di clock da 1.5 GHz, una RAM da 2 GB ed una memoria interna da 16 GB espandibile grazie al supporto per microSD fino a ben 2TB.

La fotocamera principale è da 13 megapixel con con flash LED e la secondaria è da 5 megapixel sempre con flash LED e Wide Angle per i selfie. Il tutto è racchiuso all’interno di 154.7 x 78.1 x 8.4 millimetri per un peso di 164 g nonostante una ampia batteria da 4500 mAh.

A livello di uscita sul mercato questo LG X Power 2 è atteso per marzo negli USA e solo successivamente nel resto del globo mentre come colori avremo il Black Titan, lo Shiny Titan, lo Shiny Gold e lo Shiny Blue..

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del nuovo LG X Power 2? Vi potrebbe interessare come smartphone o no?

Diteci la vostra qui nella sezione commenti e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.