News Smartphone

LG X Power: 4100 mAh per puntare sull’autonomia

Lug 1, 2016

author:

LG X Power: 4100 mAh per puntare sull’autonomia

X_power_indigo_on shot_01LowQuest’anno LG ha lanciato, oltre al suo nuovo top di gamma G5 ed ai suoi friends, due nuove serie di smartphone pensati per gli utenti più vari. La serie X si arricchisce oggi un nuovo modello: LG X Power, lo smartphone pensato per garantire il pieno di autonomia. Siamo particolarmente attenti ai battery phone, infatti trovate nell’apposita sezione diverse recensioni su questi smartphone dedicati all’autonomia.

Grazie alla batteria da 4100 mAh, infatti, è garantita la durata quotidiana, e oltre, per permettere al terminale, anche nell’utilizzo più sfrenato, di non abbandonarci “sul più bello”. Grazie alla funzionalità di ricarica veloce, inoltre, basteranno meno di due ore per arrivare al 100% della carica.

Batterie di grande capacità comportano spesso la necessario rinuncia al lato estetico. Non è il caso di LG X Power, che riesce a mantenere uno spessore di soli 7,9 mm e un peso di 139 grammi. Occorrerà certamente testare la gestione del calore emanato dalla batteria, ma certamente sono numeri di eccellente compromesso.

X_power_titan_on shot_04low

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, LG X Power monta chipset Quad-Core @1.3 GHz, 2GB di RAM e 16GB per l’archiviazione. Lo smartphone da 5.3 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 13MP, supporto LTE ed Android 6.0 Marshmallow chiudono il quadro di specifiche.

LG X Power sarà disponibile a partire da agosto al prezzo di 249,90€.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.