News

Light L16: le caratteristiche tecniche della fotocamera da 52 MP

Ott 9, 2015

author:

Light L16: le caratteristiche tecniche della fotocamera da 52 MP

leggero home

La Light 6 è una start-up e come tale ha suscitato molta curiosità ma dobbiamo ammettere che anche la sua creazione ci riempie di interesse. Di cosa si tratta? Molto semplicemente di una fotocamera con schermo touch ma dalle specifiche fuori dal comune e che prende il nome di Light L16. Cerchiamo di capire bene di cosa si tratta.

Light L16: le caratteristiche tecniche

Si tratta di una fotocamera con schermo touchscreen da 5 pollici e soprattutto con 16 sensori fotografici per un totale di ben 52 MP. Inoltre le lenti suddette sono diverse visto che questo L16 monta 5 lenti con lunghezza focale da 35 mm, 5 lenti con lunghezza focale da 70 mm e sei lenti con lunghezza da 150 mm. Si riesce ad avere una apertura focale di f/1.2 e si ha ovviamente anche lo zoom ottico.

Tra le varie funzioni di questa fotocamera annoveriamo la possibilità di calibrare la profondità di campo, l’esposizione e la messa a fuoco dell’immagine anche dopo aver scattato per il tramite dei dati rimasti in memoria nonchè la capacità di girare video in 4K. Infine la L16 avrà un SO Android ed ovviamente un modulo Wi-Fi e verrà venduta a circa 1299 dollari (poco meno di 1200 euro).

Cosa ne pensate della Light L16 e di quanto vi abbiamo raccontato di lei? Ne acquisterete una o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.