News Smartphone

Liquid Jade S: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo del primo smartphone Acer con processore a 64-bit

Dic 11, 2014

author:

Liquid Jade S: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo del primo smartphone Acer con processore a 64-bit

acer tecno

E venne il giorno nel quale anche la Acer decise di realizzare prime ed immettere sul mercato poi uno smartphone con processore a 64-bit. Si tratta del nuovo Acer Liquid Jade S che, per prima cosa, verrà rilasciato a Taiwan il prossimo 18 dicembre e poi man mano in tutti i principali mercati (sembra dunque molto probabile che venga venduto anche in Europa e quindi in Italia). Scopriamo ora insieme quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di questo Acer Liquid Jade S. Buona lettura.

Specifiche Tecniche e prezzo

Come detto nell’introduzione di questo articolo il nuovo arrivato in casa Acer viene messo in vendita con in dotazione un processore a 64-bit con 8 core ed una frequenza di clock massima pari a 1.5 GHz (nello specifico si tratta di un processore MediaTek MT6752M). Proseguendo con le specifiche tecniche di questo smartphone abbiamo uno schermo IPS da 5 pollici a 720p display, la connettività LTE, il supporto per il sistema dual-SIM, una fotocamera principale con sensore da 13 MP, una fotocamera frontale con sensore da 5 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile.

Completa il quadro delle caratteristiche una batteria da 2300 mAh ed un sistema operativo Android 4.4 Kit Kat riteniamo verrà con tutta probabilità aggiornato a Lollipop 5.0.. A livello di misure invece questo Acer Liquid Jade S misura 143 x 69 x 7.78 mm e pesa circa 116 grammi. Il tutto viene messo in vendita al prezzo di 225 dollari (6,990 TWD in moneta locale e circa 175 Euro al nostro cambio attuale).

Se volete saperne di più su questo Acer Liquid Jade S non esitate a contattarci qui sul sito e e sui nostro profili social di Twitter e Facebook. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.